Guida all'acquisto del box doccia
I box doccia come acquistarli
Guida per chi cerca in vendita box doccia
Esistono una vasta gamma di cabine doccia disponibili per tutte le esigenze bagno doccia.
C'è una vasta scelta di cabine doccia da scegliere, tra cui grande guida, per ambienti umidi e custodie aggiuntive, come cabine doccia quadrante. Date un'occhiata alla nostra guida a portata di mano su tutto ciò che c'è da sapere circa l'acquisto di docce e trovare il modello perfetto per voi e il vostro bagno.
Ovviamente da non trascurare anche il cambio del box doccia al posto di una vasca da bagno
6 cose da considerare prima di acquistare un box doccia:
1. Lo spazio nel vostro bagno
Decidere se si desidera o meno una cabina doccia regolare, cabina doccia, una stanza umida o un bagno con doccia.Altri punti da considerare sono il tipo effettivo di camera che si sta cercando di creare una cabina doccia per:
E 'per un bagno?
E 'per un bagno principale o di un bagno con doccia separata?
Se è così, allora può influenzare il tipo di cabina doccia che è giusto per le vostre esigenze. Con la pianificazione è possibile montare una doccia in una zona stretta e rendere la vita un po 'più facile nella vostra famiglia. Considerare esattamente quanto spazio e l'altezza è disponibile. Per esempio, se si vuole spremere una doccia in un punto stretto come un opt incavo per un perno o una porta doccia pieghevole.
2. La parete e posizionamento
E 'importante che si pensa a dove posizionare il contenitore. Sarà in un angolo, il centro della parete, o in un area chiusa separata? Questo avrà un impatto sul tipo di piatto doccia e il tipo di porta dell'armadio si richiede. Ad esempio, se si opta per una posizione centrale contro un muro si può richiedere una cabina doccia D forma.Inoltre, se si sta sostituendo una vecchia cabina doccia, se possibile, il vostro posto nuova doccia nella stessa posizione come vostra vecchia in quanto richiede molto meno lavoro idraulico come drenaggio, tubi caldi e freddi sarà già al posto giusto.
3. Tipi di vetro
I tipi di porte che possono essere utilizzati per le diverse cabine doccia variano, ma qualsiasi tipo di vetro si sceglie si può aspettare la stessa alta qualità quando si acquista da VictoriaPlum.com.Ecco alcuni punti chiave da considerare:
8 mm o in vetro temperato 10mm è altamente resistente, duraturo, sicuro e anche facile da pulire fare sia una scelta perfetta
vetro di sicurezza è sempre una buona scelta per una stanza umida o box doccia
Vale la pena ricordare che il vetro più spesso avrà bisogno di più sostegno a causa del peso supplementare
A seconda della forma, più grande è il vetro o il più curvo è, minore spessore può essere ottenuto grazie al design
Se il costo è un problema, o non ti piace il look di vetro più spesso, quindi 4 mm o vetro 6 millimetri sono grandi alternative
protezione dei bordi - vetro che non ha un inquadramento protettiva può ottenere scheggiati e rotti. Una cabina doccia con forte inquadramento di alluminio sosterrà i vetri delle porte doccia e tenerlo ben protetto.
Acquistate solo da negozi sicuri, che si assicuriamo che i prodotti sono alla massima qualità, in modo da poter essere sicuri che tutto ciò che il vetro scelto per il box doccia si incontreranno i più elevati standard di sicurezza possibili.
4. Vassoio o nessun vassoio
Si possono trovare cabine doccia che vengono con o senza vassoi; il primo è più preferenziale come vassoi sono specificamente realizzati per adattarsi porte doccia, che riduce le possibilità di perdite. L'acquisto di un recinto e un vassoio insieme significa che non devi pensare a dimensioni del vassoio, tuttavia è necessario considerare con attenzione le dimensioni della porta vassoio e doccia quando si pianifica un box doccia.8 millimetri di lusso passeggiata nel recinto con vassoio
Alcuni contenitori sono completi di vassoio di corrispondenza, garantendo una buona misura
5. Che dire sulle piastrelle?
Rivestimenti non è sempre essenziale per l'intero bagno, ma durante la posa è necessario per una zona doccia qui ci sono alcuni punti da considerare:Quando si installa un box doccia non dimenticare che potrebbe essere necessario per affiancare le pareti interne della vostra zona doccia. Quindi, pensare a ciò che piastrelle che realmente vuoi e quanto a piastrelle prima di installare il piatto doccia in quanto sarà necessario per affiancare giù solo il vassoio.
Quando si installa una stanza umida è necessario garantire che tutti i settori, tra cui il pavimento e le pareti sono piastrellati e sigillati in modo corretto. Anche se si può optare per una cabina doccia, che riduce la quantità di piastrelle per la superficie del pavimento, perché è possibile utilizzare un vassoio.

Commenti
Posta un commento